A

A

A

A

Lavora con noi

 

Le persone che lavorano nel nido My Baby e nella Scuola dell’Infanzia My Child, siano esse educatrici, docenti o ausiliarie, quotidianamente mettono in campo le loro competenze, energie, creatività ed entusiasmo affinchè i bambini vivano qui, momenti di benessere e coinvolgimento.

Per i genitori, affidarci i loro bambini, deve essere una scelta e non l’ultima spiaggia.

 

Desideriamo fare la conoscenza con chi tra voi può portare nella squadra del valore aggiunto: per i laboratori (di musica, di movimento, di cucina biologica, di arte, di tecnologia informatica per bambini), per i campi estivi, per le sezioni Montessori, per l’Atelier reggiano, per le sezioni linguistiche e nella quotidianità.

  

Lo stesso vale per le figure ausiliarie (pulizia e igienizzazione locali, porzionatura pasti/aiuto cucina, ecc): il loro lavoro eseguito con partecipazione, passione e dedizione dona conforto e calore a chi sta loro vicino.

  

A voi, e soltanto a voi, chiediamo di inviare la candidatura.

 

Grazie

 

P.S. Spesso si rivolgono a noi genitori che cercano persone qualificate, responsabili e amabili (alla Mary Poppins) con le quali condividere la responsabilità giornaliera (e a volte notturna!) dei figli al di fuori degli orari di apertura del nido/scuola dell’Infanzia. Vi chiediamo di segnalare sulla vostra candidatura l’autorizzazione a consegnare loro il vostro C.V., specificando eventualmente se disponibilià part time o full time, live in o live out.